▼ “Omaggio a Vasco Frati”, venerdì 19 incontro a Palazzo Martinengo delle Palle

Frati fu il primo assessore alla cultura che dal 1975 ha studiato, ideato, promosso il recupero del complesso di San Salvatore e Santa Giulia e la creazione del Museo di Santa Giulia.

0
Conferenza stampa omaggio a Vasco Frati, foto da Comune Brescia

Il Lions Club Collebeato insieme con i Lions Club Bresciani e in collaborazione con l’Associazione Artisti Bresciani organizza, venerdì 19 gennaio, il convegno pubblico “Omaggio a Vasco Frati”, grande intellettuale bresciano e primo assessore alla cultura che dal 1975 ha studiato, ideato, promosso il recupero del complesso di San Salvatore e Santa Giulia e la creazione del Museo di Santa Giulia.

L’appuntamento è per venerdì 19 gennaio alle h 18 nella Sala del Camino di Palazzo Martinengo delle Palle in via San Martino della Battaglia 18, a Brescia.

 

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome