▼ Cologne, con l’auto irrompe nel mercato: era quasi in coma etilico

La quarantenne aveva un tasso alcolemico 4 volte oltre il consentito

0
foto generica da Pixabay

Aveva un tasso alcolemico 4 volte oltre il consentito la quarantenne che nei giorni scorsi è entrata in macchina nell’area del mercato a Cologne. Gli agenti della Locale di Erbusco l’hanno bloccata per dei controlli di routine e hanno visto subito – come riporta il quotidiano Il Giorno – che la donna era in uno stato psicofisico alterato.

Così è stata sottoposta ad alcol test che ha rilevato che aveva un tasso alcolemico con un valore di 2,20 grammi di alcol per litro. Si tratta di ben 4 volte la soglia consentita che è di 0,50. La quarantenne ha sfiorato il coma etilico visto che la soglia varia a seconda dei diversi parametri ma può scattare già oltre 2,50 grammi di alcol per litro in alcuni soggetti.

Quando accaduto la scorsa settimana (13 gennaio) ha avuto come conseguenze per la donna una sanzione e la denuncia per guida in stato di ebbrezza e la sospensione della patente per due anni.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome