▼ Palazzolo, corpo senza vita trovato in una roggia

0
carabinieri - Foto di djedj da Pixabay
carabinieri generica - Foto di djedj da Pixabay

Drammatica scoperta questa mattina a Palazzolo sull’Oglio, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo.

Si tratterebbe, secondo le prime ipotesi diffuse da alcuni media locali, di una persona di cui non si avevano notizie dalla serata di ieri, lunedì 15 gennaio.

L’uomo, un anziano classe 1935, sarebbe stato ritrovato in una roggia al confine tra i territori di Chiari e Pontoglio.

A segnalare alle forze dell’ordine la presenza del corpo sarebbe stato un cittadino residente nelle campagne della zona. Sul posto si sono recate due automediche, i Carabinieri della Compagnia di Chiari e i Vigili del Fuoco Volontari di Palazzolo, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome