▼ Schianto in Val Pusteria: morto 19enne, feriti tre bresciani

0
Ambulanza, elaborazione grafica BsNews su immagine da us

Sono tre i bresciani rimasti feriti nel grave incidente che si è verificato nella mattinata di ieri all’altezza di Sciaves in Val Pusteria: nello schianto è morto il 19enne Simon Innerbichler di San Giovanni in Val Aurina.

Il giovane si trovava a bordo di una Fiat 500 condotta dalla sua ragazza, anche lei diciannovenne. Secondo una prima ricostruzione dei fatti pare che la Fiat 500 stesse effettuando una svolta nel momento in cui dalla direzione opposta sopraggiungeva una Porsche Macan. Inevitabile l’urto fra i due veicoli. Ad avere la peggio è stato il diciannovenne che è stato condotto in ospedale dove purtroppo è deceduto nel pomeriggio a causa delle gravi ferite riportate.

Di lieve entità invece i traumi dei tre bresciani e della giovane al volante della 500, tutti i  trasportati all’ospedale di Bressanone.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome