▼ Guida male, non ha assicurazione e la patente è falsa: donna nei guai

Secondo legge, la donna è stata denunciata con l'accusa di falsità materiale e l'auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

0
Polizia locale, foto da Comune di Brescia

Una donna è finita nei guai in seguito a un controllo stradale della Polizia locale di Rezzato.

E’ accaduto nella giornata di ieri, 14 gennaio 2024. La guidatrice procedeva in auto con fare incerto e gli agenti hanno quindi deciso di sottoporla a una verifica. Che ha confermato il problema. La donna, infatti, ha mostrato alla Locale una patente falsa: pare non avesse mai conseguito quella vera, circostanza che confermerebbe i problemi manifestati al volante. Non solo: la vettura era priva di assicurazione.

Per questo, secondo legge, la donna è stata denunciata con l’accusa di falsità materiale e l’auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome