▼ Brescia, le tagliano le gomme e fuggono con gli incassi della tabaccheria

Appare evidente che i malviventi avessero studiato il colpo nei dettagli, anche con appostamenti, e sapessero che la donna avrebbe portato con sé il denaro.

0
Ladro, foto generica da Pexels

Pochi giorni prima della rapina di ieri a un compro oro di via Orzinuovi, in città, nella stessa via un’attività confinante – nel complesso attiguo al piazzale dell’ex Agenzia delle Entrate – è stata presa di mira con modalità che lasciano intendere un filo conduttore tra i due colpi.

Ad essere presa di mira è stata, giovedì scorso, la tabaccheria di via Orzinuovi 107. I malviventi hanno prima tagliato le gomme dell’auto di una dipendente dell’attività. Una mossa per distrarla e poter agire indisturbati. Mentre la donna, con l’aiuto di alcuni clienti, cambiava gli pneumatici, infatti, un ladro le ha rubato la borsa appoggiata sul sedile, che conteneva l’incasso dell’intera giornata.

Appare evidente che i malviventi avessero studiato il colpo nei dettagli, anche con appostamenti, e sapessero che la donna avrebbe portato con sé il denaro.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome