▼ “Violenza sessuale”, medico dell’ospedale di Chiari a processo

0
Medici, foto generica da Pixabay

Via al processo, ieri, a carico del medico sessantenne dell’ospedale di Chiari accusato di “violenza sessuale aggravata” ai danni di una collega e di un’infermiera, che si sono già costituite parte civile contro di lui. Lo stesso ha fatto successivamente l’Asst della Franciacorta.

I fatti contestati risalgono al periodo tra giugno 2020 e maggio 2021. L’infermiera avrebbe denunciato di essere stata ripetutamente molestata e, in un’occasione, improvvisamente abbracciata e palpeggiata. Mentre in un altro episodio sarebbe stata convocata nel suo studio, messa spalle al muro e baciata.  Anche la dottoressa – secondo quanto emerso successivamente – sarebbe stata palpeggiata e pesantemente molestata in due occasioni.

Il processo è stato aggiornato al 28 maggio, quando a prendere la parola saranno le due accusatrici. L’uomo – in attesa che la Giustizia chiarisca se gli episodi contestati si sono davvero svolti e con le modalità riferite – è stato trasferito ad altro incarico nella stessa azienda sanitaria.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome