▼ Spacciava alla cassa del bar: arrestata 35enne italiana

Per la giovane è scattato l'arresto, già convalidato. Ora la sua posizione è al vaglio del Questore, che dispone anche del potere di chiudere temporaneamente l'attività.

0
Controlli della Polizia a Sanpolino,foto d'archivio, fonte Questura

Una barista bresciana di 35 anni è stata arrestata dalle forze dell’ordine con l’accusa di spaccio di droga. E’ accaduto in città, non lontano dal centro storico.

La giovane aveva precedenti per droga e diversi clienti sarebbero poi risultati essere pregiudicati. Nella giornata di ieri – probabilmente in seguito a una segnalazione – la Polizia di Stato e la Polizia locale hanno deciso di intervenire nel suo bar per un controllo straordinario con l’ausilio dell’Unità cinofila. Che non hanno fallito.

Il cane, infatti, avrebbe puntato il registratore di cassa, da cui è spuntata subito una piccola quantità di droga. Altre dosi – riferisce il Gdb – sarebbero state trovate addosso alla 35enne, in un cassetto e nel retro del bar.

Hashish e cocaina sono stati sequestrati e per la barista è scattato l’arresto, già convalidato. Ora la sua posizione è al vaglio del Questore, che dispone anche del potere di chiudere temporaneamente l’attività.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome