Montichiari e Carpenedolo piangono Dario Ghisini: aveva solo 62 anni

Per anni è stato alla guida del comando della Polizia locale di Carpenedolo.

0
Candela, foto generica da Pixabay

Era stato per tanti anni il comandante della Polizia locale di Carpenedolo e ora due paesi lo piangono. Si perchè Dario Ghisini conosceva la comunità di Carpenedolo per la sua professione ma era residente a Montichiari. L’ex agente si è spento il 9 gennaio a 62 anni. Era malato da qualche anno.

Apprezzato per le sue doti umane e lavorative lascia la moglie Eleonora Baronchelli – anch’essa agente della Locale di Montichiari e i figli Riccardo, Nicola e Paolo. I funerali verranno celebrati nel duomo di Montichiari giovedì 11 gennaio alle 14.45.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome