▼ Bisinella: mi è stato fatto del male e non ho retto, ma qualcuno fa sciacallaggio politico

Dopo il caso dei 150.000 euro spariti dalla Fondazione, Bisinella si è dimesso dagli incarichi e ha stipulato un accordo davanti a un notaio per risarcire i soldi mancanti. 

0
L'ex segretario provinciale Pd Pietro Bisinella, foto d'archivio

Dopo le dimissioni dalle sue cariche comunali, seguite allo scandalo che l’ha visto protagonista, Pietro Bisinella si è lasciato andare a un lungo sfogo sui social network nel quale ha raccontato la sua vicenda personale:

“Questa estate mi è stato fatto del male in maniera terribile premeditata e del tutto gratuita. Il mio equilibrio non ha retto a questo ulteriore dolore. La depressione e le mie fragilità hanno preso il sopravvento e mi sono perduto. Mi assumo in toto la responsabilità di ogni azione compiuta, riparerò in ogni modo e ho già iniziato un percorso di cura per provare a tornare ad essere me stesso”. A scriverlo, secondo quanto riporta il Corriere di Brescia, sarebbe stato nelle scorse ore, sui social, Pietro Bisinella (ex segretario Pd ed ex sindaco di Leno) finito al centro delle polemiche per i 150mila euro sottratti alla dalla Fondazione Provinciale Bresciana per l’Assistenza Minorile onlus, nata dal lascito del Pio Istituto Derelitti.

Bisinella, come noto, si è dimesso dall’incarico (e, nelle scorse ore, anche da presidente del Consiglio comunale di Leno) e ha stipulato un accordo davanti a un notaio per risarcire i soldi mancanti.

“Ringrazio – prosegue il messaggio citato dal Corriere – le moltissime persone che in questi giorni mi hanno inviato in ogni modo messaggi di vicinanza, affetto, sostegno. Conserverò le vostre parole, che saranno il pane con il quale nutrire la mia anima a pezzetti per ricostruirla durante i prossimi mesi. Vi abbraccio tutti, anche coloro che hanno tentato e ancora stanno tentando di fare su questa vicenda, tutta umana, dello sciacallaggio politico”.

Al momento il post non risulta visibile: potrebbe essere dunque stato cancellato.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome