Nave piange Markeliano: aveva soltanto 25 anni

I funerali verranno celebrati mercoledì 10 gennaio alle 14 nella chiesa Maria Immacolata di Nave

0

Se ne è andato a soli 25 anni Aniaj Markeliano, un giovane residente a Nave e conosciuto dall’intera comunità. Nato in Albania abitava da 20 anni in paese. Gli amici hanno voluto ricordarlo andando a sparare fuochi d’artificio nel piazzale ex Stefana. Troppo doloroso salutare un amico così presto.

Secondo alcune voci vicine alla famiglia il giovane Aniaj Markeliano sarebbe morto a causa di complicanze non legate però alla malattia della quale soffriva. Il funerale si terrà mercoledì 10 gennaio alle 14 nella chiesa parrocchiale Maria Immacolata di Nave.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome