▼ Primi, gravi, infortuni sulla neve: 24enne di Rovato in prognosi riservata

La giovane ha riportato diverse fratture, compreso il bacino. Ora si trova in prognosi riservata al civile

0
ambulanza di notte
Ambulanza, foto d'archivio

Primi, gravi, infortuni sulla neve. Con l’apertura delle piste, infatti, si registrano numerosi casi di cadute o incidenti con conseguenze serie. Come quello avvenuto nella nottata di ieri a Temù.

Era circa l’1 e la dinamica di quanto accaduto non è nota, al momento. L’unica certezza è che una 24enne residente a Rovato è stata vittima di una brutta caduta (con lo slittino o con lo snowboard).

Le sue condizioni sono apparse da subito piuttosto serie: i soccorsi sono partiti in codice giallo e poi è scattato il rosso, ma purtroppo gli elicotteri non si sono potuti alzare in volo per le avverse condizioni meteo (sul posto ambulanza e automedica). La giovane ha riportato diverse fratture, compreso il bacino. Ora si trova in prognosi riservata al civile.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome