▼ Desenzano, bimba di soli due mesi muore in ospedale per una bronchiolite

La piccola viveva con i genitori (entrambi di origine rumena) e un fratellino a Gozzolina, frazione di Castiglione delle Stiviere.

0
Neonato, foto generica da Pixabay

Gravissimo lutto a Sul Garda, dove una bambina di soli due mesi di vita è morta in seguito alle conseguenze di una bronchiolite, infezione delle vie respiratorie che sta registrando in questi giorni un picco di contagi.

Il decesso è avvenuto sabato. La piccola soffriva da giorni di problemi alle vie respiratorie ed è arrivata all’ospedale di Desenzano, nel reparto di Pediatria, già in condizioni critiche. Purtroppo i suoi parametri sono improvvisamente peggiorati fino alla morte. Per chiarirne le esatte cause e le eventuali responsabilità, comunque, sono stati già disposti accertamenti.

La piccola viveva con i genitori (entrambi di origine rumena) e un fratellino a Gozzolina, frazione di Castiglione delle Stiviere.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome