▼ Pusher con obbligo di firma esce dalla Questura e… spaccia

Il 44enne si trovava in compagnia di un giovane italiano che gli faceva da autista in cambio di dosi di cocaina

0
Spacciatore al parco, foto generica
Spacciatore al parco, foto generica

Il carico pendente con la giustizia, evidentemente, non è bastato a convincerlo a condurre una vita entro i confini della legge. Per questo, giovedì, uno spacciatore tunisino di 44 anni residente a Mazzano è stato nuovamente arrestato dalla Polizia. Con la stessa accusa della volta precedente, quando era stato trovato in possesso di circa di un chilo di eroina.

Ma a rendere singolare quanto accaduto c’è un altro fatto. L’uomo, quando sono scattate le manette, era da poco uscito dalla Questura, dove era andato ad espletare l’obbligo di firma disposto dal giudice.

I suoi movimenti, però, erano tenuti sotto osservazione dagli agenti, che – in via Gualla, nelle vicinanze dell’ospedale Città di Brescia – hanno fatto scattare il controllo. Il 44enne si trovava in compagnia di un giovane italiano che gli faceva da autista (in cambio di dosi di cocaina, pare) e addosso aveva ancora qualche grammo di stupefacente, che aveva recuperato a casa per portarlo ai clienti.

Il giudice di turno – riferisce Bresciaoggi – ha convalidato l’arresto e disposto per lui il divieto di dimora a Brescia. Nella speranza che almeno questo venga rispettato.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome