▼ Fiesse, finisce con l’auto nel canale: la salva un camionista

Il camionista si è tuffato, l'ha estratta dall'abitacolo e aiutata a risalire a riva, dove poco dopo sono arrivate anche le ambulanze

0
Ambulanza, elaborazione grafica BsNews su immagine da us

Per qualche istante si è temuto il peggio. Ma per fortuna l’incidente si è concluso nel migliore dei modi, anche grazie al pronto intervento di un camionista di passaggio.

E’ accaduto a Fiesse, piccolo paese della Bassa bresciana, nella mattinata di ieri. Una donna di 43 anni era al volante della propria vettura e stava percorrendo la provinciale 24 tra le località Ca di Marco e Casalromano, quando all’improvviso – forse a causa del ghiaccio – ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e, quindi, nel vicino naviglio.

Nel canale c’era oltre un metro di acqua, ovviamente gelida. Ma per fortuna l’autista ha visto la scena e non ha esitato a tuffarsi per prestare soccorso alla donna. L’ha estratta dall’abitacolo e aiutata a risalire a riva, dove poco dopo sono arrivate anche le ambulanze. Poi è risalito sul camion ed è tornato al lavoro.

La donna non ha riportato ferite gravi, ma è stata comunque accompagnata alla Poliambulanza in codice giallo (dove sarebbe ancora sotto osservazione).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome