▼ A4, chiusure temporanee per i caselli di Palazzolo, Ponte Oglio Capriate e Grumello

Per consentire l'attività di ispezione delle barriere antirumore, infatti, saranno necessari interventi che comporteranno la chiusura notturna di alcuni caselli nelle ore notturne: ecco il dettaglio

0
A4, il casello di Palazzolo, foto da Google Maps

I prossimi saranno giorni di ulteriori disagi per chi viaggia sull’autostrada A4. Per consentire l’attività di ispezione delle barriere antirumore, infatti, saranno necessari interventi che comporteranno la chiusura temporanea – nelle ore notturne – di alcuni caselli nelle ore notturne. Di seguito il dettaglio.

A4, ECCO I CASELLI CHIUSI NEI PROSSIMI GIORNI

DALLE 21 DI LUNEDI’ 8 ALLE 5 DI MARTEDI’ 9 GENNAIO

Rimarrà chiusa la stazione di Capriate, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa, è consigliato uscire alla stazione di Trezzo, al km 157+200.

DALLE 21 DI MARTEDI’ 9 ALLE 5 DI MERCOLEDI’ 10 GENNAIO

Rimarrà chiusa la stazione di Palazzolo, in entrata in entrambe le direzioni – Milano e Brescia – e in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa, è consigliato utilizzare la stazione di Ponte Oglio, al km 191+000.

DALLE 21 DI MERCOLEDI’ 10 ALLE 5 DI GIOVEDI’ 11 GENNAIO

Rimarrà chiusa la stazione di Grumello, in uscita per chi proviene da Brescia. In alternativa, è consigliato uscire alla stazione di Ponte Oglio, al km 191+000.

DALLE 21 DI VENERDI’ 12 ALLE 5 DI SABATO 13 GENNAIO:

Rimarrà chiusa la stazione di Ponte Oglio, in entrata in entrambe le direzioni – Milano e Brescia – e in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa, è consigliato utilizzare la stazione di Palazzolo, al km 193+200. In entrata verso Brescia si potrà utilizzare anche la stazione di Grumello, al km 187+700.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome