▼ Muore mentre è al lavoro per la festa in piazza: Desenzano piange Bruno Lorenzini

I funerali si terranno domani (3 gennaio 2023) alle 10,30 nella chiesa di San Giovanni a Capolaterra

0
Bruno Lorenzini, foto d'archivio

Grave lutto per la comunità di Desenzano del Garda. Nella notte di Capodanno, infatti, si è improvvisamente spento Bruno Lorenzini. Aveva 71 anni.

Lorenzini – perito tecnico – era residente a Pozzolengo, ma era piuttosto conosciuto a Desenzano dove si occupava dell’organizzazione tecnica di eventi e concerti. Il lavoro, però, gli è stato fatale.

Erano circa le 17. Mentre collaudava con il figlio il palco e le attrezzature dello spettacolo di San Silvestro in piazza Matteotti, infatti, il 71enne – reduce da un intervento al cuore avvenuto a novembre – si è accasciato su una panchina e ha perso i sensi.

Un medico ha provato immediatamente a soccorrerlo in attesa dell’ambulanza, ma non c’è stato nulla da fare. Lascia la moglie e due figli. I funerali si terranno domani (3 gennaio 2023) alle 10,30 nella chiesa di San Giovanni a Capolaterra, quartiere di Desenzano.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome