▼ Rovato, incendio alla pizzeria Positano durante la cena: nessun ferito

Ancora da accertare le cause dell'incendio, che secondo una prima ipotesi potrebbe essere scaturito dai contatori

0
Vigi del fuoco al lavoro foto vigili del fuoco

Si sono vissuti momenti di apprensione a Rovato per un incendio divampato all’esterno della pizzeria Positano in via Calca.

L’allarme è scattato poco dopo le 21 e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Chiari che hanno evacuato la palazzina nella quale vi sono anche diversi appartamenti e domato le fiamme prima che questa potessero propagarsi causando danni irreparabili. Fortunatamente, anche grazie alla prontezza dei gestori del locale che hanno subito invitato i clienti ad uscire dalla pizzeria, non vi sono stati feriti né intossicati e le operazioni si sono svolte rapidamente e in sicurezza.

Ancora da accertare le cause dell’incendio, che secondo una prima ipotesi potrebbe essere scaturito dai contatori. Saranno però necessari ulteriori accertamenti per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome