▼ Rovato, 38enne si sente male in un locale: soccorso in codice rosso |*AGGIORNATO

Sul posto sono arrivate l'ambulanza e ben due automediche. L'alcol non c'entra e il 38enne sarebbe fuori pericolo

0
Ambulanza, foto generica da comunicato (elaborazione BsNews)

Un 38enne è stato soccorso in codice rosso mentre si trovava in un locale di Rovato, il Retroscena.

Al momento non si conoscono i dettagli di quanto accaduto nella notte del 25 dicembre, prima delle 2. L’unica certezza è che i sanitari sono intervenuti in massima urgenza in piazza Palestro (a due passi dal municipio) per una sospetta intossicazione etilica. Sul posto, riferisce l’agenzia Areu, sono arrivate l’ambulanza e ben due automediche. Oltre ai carabinieri. Ma in realtà l’alcol non c’entra nulla in quanto accaduto: il giovane avrebbe accusato un malore e sarebbe stato prontamente soccorso da due infermieri che si trovavano nello stesso locale, che hanno anche effettuato le prime manovre di rianimazione.

Il 38enne è stato portato in ospedale (al Civile di Brescia) sempre in codice rosso, segno che le sue condizioni destavano una certa preoccupazione nell’imminenza dei fatti. L’uomo – secondo quanto si apprende – sarebbe ora fuori pericolo, anche se i medici hanno mantenuto riservata la prognosi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome