Malore sul nuovo posto di lavoro: Brescia e Caino piangono il calzolaio Roberto Furetta

I funerali del 58enne, da poco assunto come portiere al Giornale di Brescia, si terranno oggi, alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Zenone di Caino

0
Foto generica da Pixabay

Brescia e la piccola comunità di Caino sono in lutto per la scomparsa di Roberto Furetta, stroncato da un malore improvviso nella serata di lunedì.

Furetta aveva 58 anni e viveva a Caino. In città, però, era molto noto. Per anni, infatti, aveva gestito un’attività di calzolaio in via Fratelli Porcellaga, poi aveva deciso di cambiare vita: da due settimane era dipendente dell’Editoriale Bresciana e faceva il portiere nella sede del Giornale di Brescia, in via Solferino.

Proprio mentre era nella nuova sede di lavoro, però, il 58enne si è improvvisamente sentito male. Purtroppo ogni tentativo di rianimarlo si è rilevato inutile.

I funerali di Roberto Furetta si terranno oggi, alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Zenone di Caino. Il corteo partirà dalla casa funeraria La Cattolica di via Don Filippo Bassi, a Nave.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome