▼ Stazione di Brescia: giovane rapinato del telefono, tre coetanei arrestati

Gli agenti sono riusciti a rintracciare i presunti autori del colpo poco distante, all'altezza di via dei Mille. Nelle loro tasche sarebbe stata trovata anche la refurtiva, oltre a una bomboletta di spray al peperoncino

0
Polizia in Stazione, foto Questura
Polizia in Stazione, foto Questura

Ancora una rapina nella zona della stazione ferroviaria di Brescia. E ancora una volta vittima e presunti carnefici sono giovani che frequentano la zona e – almeno in apparenza – non sono dediti professionalmente al crimine.

E’ accaduto domenica sera, quando alla questura è arrivata la segnalazione di un nuovo colpo violento in stazione. Stando alla prima ricostruzione, un adolescente sarebbe stato improvvisamente aggredito da un gruppo di coetanei mentre si trovava nell’area del piazzale. Non è chiaro se siano bastate le minacce oppure se si sia passati ai fatti: la certezza è che i rapinatori si sono dati alla fuga con il suo cellulare.

Sul posto sono prontamente arrivate due volanti della Polizia. Gli agenti sono riusciti a rintracciare i presunti autori del colpo poco distante, all’altezza di via dei Mille. Nelle loro tasche sarebbe stata trovata anche la refurtiva, oltre a una bomboletta di spray al peperoncino.

I tre giovani sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso. Attualmente si trovano in carcere in attesa di giudizio.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome