▼ Roè Volciano, spaccia cocaina e guida senza patente: arrestato

L'uomo dovrà rispondere di spaccio, ricettazione e guida senza patente

0
Cocaina, foto libero utilizzo da Wallpaperflame

Un uomo è stato arrestato dalla polizia locale della Valle Sabbia per essere stato beccato a spacciare droga in un parcheggio di Roè Volciano. Ad accorgersi dei suoi movimenti sospetti alcuni agenti che – riporta il sito Prima Brescia – in abiti civili stavano effettuando dei controlli sul territorio. Hanno così seguito l’uomo fino ad un parcheggio e l’hanno visto scambiare cocaina in cambio di soldi con un cliente.

Quest’ultimo è stato segnalato alla Prefettura come assuntore e gli è anche stata ritirata la patente. Gli agenti della Locale hanno anche fatto una perquisizione nell’abitazione del presunto spacciatore e avrebbero trovato residui di cocaina e vari sacchetti di plastica. Durante la perquisizione sono stati anche trovati dei documenti di cui i proprietari avevano denunciato la scomparsa.

L’uomo è stato processato sabato 16 dicembre e il giudice, convalidato l’arresto, lo avrebbe messo in libertà in attesa dell’udienza di gennaio. Ora dovrà rispondere di ricettazione, spaccio e guida senza patente visto che gli era stata ritirata ma, la notte dell’arresto, aveva raggiunto il luogo dell’incontro con il cliente a bordo della sua autovettura.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome