▼ Bedizzole, guardie giurate sventano maxi furto nel magazzino

La ditta presa di mira si occupa di vendita di macchinari per la pulizia

0
Un addetto alla sicurezza, foto generica da Pixabay

La loro intenzione era quella di raccogliere più merce possibile e caricarla sul furgone ma l’intervento delle guardie giurate non ha dato modo alla banda di ladri di portare a termine il loro piano. L’episodio è accaduto nella notte di giovedì 14 dicembre in un magazzino a Bedizzole.

La ditta presa di mira è attiva nella vendita di macchine per la pulizia ma i ladri sono riusciti a sottrarre solo qualche macchinario per un valore di poche migliaia di euro. Una volta divelto il cancello e forzato l’ingresso sul retro della struttura i malviventi hanno cominciato a selezionare la merca da portare via ma il tempestivo arrivo delle guardie giurate li ha costretti ad andare via a tutta velocità a bordo del loro furgone.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome