▼ Santa Lucia passa da Brescia con la nuova hit di Bui e dei Daddy’s Gotta Go | ASCOLTALA

La canzone è stata scritta da Andrea Bui ed è stata arrangiata e suonata dal gruppo folk bresciano Daddy’s Gotta Go, di cui l’autore fa parte (gli altri componenti sono Andrea Burato, Marcello Mostarda, Michele Sandrini e Matteo Magatelli).

0

La magia di Santa Lucia “passa in ogni via”. Brescia inclusa. Nei giorni scorsi, infatti, una band della leonessa ha pubblicato online una nuova hit (“Santa Lucia”, appunto) dedicata alla santa più amata dai bambini, figura omologa dei vari san Nicola, Babbo Natale e Befana che a Brescia è festeggiata dal lontano 1438 (quando si portarono doni sul sagrato di San Pietro de Dom).

La canzone – scritta da Andrea Bui – è stata arrangiata e suonata dal gruppo folk bresciano Daddy’s Gotta Go, di cui l’autore fa parte (gli altri componenti sono Andrea Burato, Marcello Mostarda, Michele Sandrini e Matteo Magatelli).

“E’ questa – si legge nel testo diffuso dal gruppo – la nostra preghiera affinché possa trovare sempre la strada per entrare nelle case di tutti i bambini e le bambine del mondo. Ispirati dalla capacità di credere e di sognare dei piccoli, anche noi grandi riscopriremo che la Magia esiste”.

Di seguito la canzone (link alternativo qui).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome