▼ Chiari, 43enne tenta di rapinare una donna per strada: arrestato

Ad avvisare le forze dell'ordine sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena

0
Foto generica da Pixabay

E’ stato arrestato dai carabinieri della Radiomobile un 43enne che ha tentato di rapinare una donna a Chiari. Quest’ultima si trovava seduta su una panchina vicino al cimitero del paese e alla stazione dei carabinieri quando l’uomo si è avvicinato pretendendo di avere tutti i soldi che la 50enne aveva con se.

La donna ha così cercato di scappare ma invano: il malvivente l’ha trattenuta strattonandola e cercando di rubarle la borsetta. Per fortuna alcuni automobilisti hanno assistito alla scena e hanno segnalato l’accaduto al 112, oltre a prestare i primi soccorsi alla donna (parecchio sconvolta per l’accaduto). I militari non hanno faticato a rintracciare il 43enne e l’hanno arrestato e trasferito in carcere.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome