▼ Spacciatore senza paura della legge: per lui è l’arresto numero 29

Il protagonista è un cittadino marocchino di 48 anni: un professionista del Crimine, oltre che una vecchia conoscenza degli agenti della Polizia Locale (solo loro l'hanno arrestato 17 volte...).

0
Foto generica da Pexels
Foto generica da Pexels

Evidentemente non ha paura della legge. E a dimostrarlo c’è il fatto che continua imperterrito a spacciare nonostante – così almeno riferisce l’edizione di Bresciaoggi, che ha tenuto l’aggiornamento del suo ricco curriculum criminale – abbia accumulato ben 29 arresti e 18 anni complessivi di pena.

Il protagonista è un cittadino marocchino di 48 anni: un professionista del Crimine, oltre che una vecchia conoscenza degli agenti della Polizia Locale (solo loro l’hanno arrestato 17 volte…).

Quando i vigili hanno avuto notizia che l’uomo era tornato “in servizio”, si sono appostati fuori dal residence in cui vive al Carmine (in città). Alla vista degli agenti, il 48enne ha provato a reagire (dando testate al muro), ma non è riuscito ad evitare il controllo.

Addosso aveva un cellulare e 170 euro. In casa, invece, sono stati trovati 3.210 euro in contanti, 8,6 grammi di cocaina pura, materiale per il confezionamento della droga e un bilancino di precisione.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome