▼ Serie B, FeralpiSalò ancora sconfitta: contro Cittadella è 0-1

Nuova delusione per i leoni del Garda sotto la guida di mister Zaffaroni

0
arbitro calcio, foto da Pixabay

Nuova delusione per i leoni del Garda sotto la guida di mister Zaffaroni.

Il team verdeblù cede al Garilli: è Pandolfi a dare il vantaggio al Cittadella con una rete al 33′ del primo tempo. Il match si conclude 0-1 allungando la serie di sconfitte della FeralpiSalò (la seconda consecutiva dell’era Zaffaroni, la decima in 15 partite giocate), che rimane ultima in classifica con soli 7 punti.

Sabato 9 dicembre alle 14 i gardesani affronteranno la Ternana in trasferta.

Di seguito il commento del tecnico Marco Zaffaroni:

“Sicuramente abbiamo lottato contro una squadra che fa un certo tipo di calcio, quindi una partita sporca, di seconde palle, di combattimento. Da quel punto di vista, a mio parere, siamo stati all’altezza e la partita è stata in grande equilibrio. Quello che è mancato è stata un po’ più di qualità negli ultimi metri, perché ci arriviamo ma poi, spesso, sbagliamo il gesto tecnico. Adesso dobbiamo guardare sempre e solo a noi. Dobbiamo lavorare su noi stessi e sui miglioramenti che ci consentiranno di combattere e lottare fino alla fine”.

 

IL TABELLINO

Feralpisalò (3-5-2): Pizzignacco; Bergonzi, Ceppitelli (C), Camporese (1’ st Tonetto); Parigini (20’ st Felici), Zennaro, Fiordilino (41’ st La Mantia), Di Molfetta (20’ st Kourfalidis), Martella; Compagnon (25’ st Sau), Butić. A disposizione: Minelli, Volpe, Verzeletti, Balestrero, Hergheligiu, Pietrelli, Da Cruz. Allenatore: Zaffaroni Marco.

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Negro, Giraudo; Vita (36’ st Kornvig), Branca, Amatucci (19’ st Carriero); Cassano (19’ st Baldini); Pittarello (26’ st Magrassi), Pandolfi (36’ st Maistrello). A disposizione: Maniero, Mastrantonio, Frare, Tessiore, Danzi, Rizza, Cecchetto. Allenatore: Gorini Edoardo.

ARBITRO: Ermanno Feliciani di Teramo.

GOL: 33’ pt Pandolfi (C)

AMMONIZIONI: 6’ pt Fiordilino (F), 33’ pt Salvi (C), 30’ st Bergonzi (F), 31’ st Branca (C)


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome