▼ Debutto amaro per Zaffaroni: FeralpiSalò battuta dalla Reggiana

La rincorsa verso la salvezza è rimandata a sabato prossimo quando la FeralpiSalò affronterà in campo il Cosenza

0
Foto da FeralpiSalò

Triste debutto del tecnico Marco Zaffaroni alla guida della FeralpiSalò che a Piacenza in sfida con la Reggiana porta a casa un’altra sconfitta.

L’arrivo del nuovo allenatore, in sostituzione di Stefano Vecchi, esonerato, non ha cambiato la rotta dei leoni del Garda, che pure con impegno tentano l’impresa. Vani gli sforzi dei gardesani: il match si conclude con 3 reti a favore della Reggiana e per i verdeblù è l’ottava disfatta in 11 partite. 

La rincorsa verso la salvezza è rimandata a sabato prossimo quando la FeralpiSalò affronterà in campo il Cosenza (alle 14).

Feralpisalò (3-5-2): Pizzignacco; Pilati, Ceppitelli (37′ st Bergonzi), Bacchetti; Felici, Kourfalidis (13′ st Zennaro), Fiordilino (24′ st Carraro), Balestrero, Parigini (24′ st Martella); La Mantia, Compagnon (13′ st Butic). A disposizione: Minelli, Volpe, Hergheligiu, Verzeletti, Pietrelli, Sau, Gjyla. Allenatore: Zaffaroni.

Reggiana (3-4-2-1): Bardi; Szyminski (1′ st Libutti), Rozzio, Marcandalli; Portanova, Cigarini (25′ st Nardi), Bianco, Pieragnolo (29′ st Fiamozzi); Antiste (25′ st Crnigoj), Gondo; Girma (43′ st Melegoni). A disposizione: Sposito, Satalino, Kabashi, Da Riva, Melegoni, Shaibu, Varela, Lanini. Allenatore: Nesta.

Arbitro: Rapuano di Rimini.

Reti: 8′ pt Antiste, 43′ pt Cigarini (rigore), 10′ st Pieragnolo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome