FeralpiSalò, esonerato Vecchi: il nuovo allenatore è Zaffaroni

0
Stefano Vecchi, ex allenatore della FeralpiSalò

La notizia ora è ufficiale. La FeralpiSalò ha annunciato di aver esonerato l’allenatore Stefano Vecchi (e con il collaboratore tecnico Giordano Paganotto): al suo posto è arrivato Marco Zaffaroni.

“Feralpisalò – si legge nella nota ufficiale – annuncia di aver sollevato Stefano Vecchi dall’incarico di allenatore della Prima squadra. Lo ringraziamo per il contributo dato in questi anni e per essere stato tra i principali protagonisti della prima, storica promozione in Serie B. Il suo nome resterà per sempre nella storia dei Leoni del Garda.

Vecchi – reduce da un pesante 3 a 0 contro il Catanzaro – paga il deludente avvio di stagione della squadra (oggi penultima in classifica), che ha ottenuto soltanto cinque punti in dieci partite, con 5 gol fatti e 19 subiti.

“Mi dispiace molto – ha dichiarato il presidente Giuseppe Pasini – Quando un allenatore viene esonerato è sempre una piccola sconfitta di tutto il club. Adesso però dobbiamo pensare al nostro obiettivo e raggiungere il prima possibile la salvezza attraverso il lavoro e l’unità di tutti.  A Stefano non posso che estendere il ringraziamento di tutta la famiglia verdeblù: in questi due anni e mezzo ha fatto grandi cose e ha guidato il team in Serie B e per questo gliene saremo sempre grati: rimarrà nella storia della Società. Il più grande in bocca al lupo a lui per un futuro ricco di soddisfazioni”.

Zaffaroni, classe 1969, torna ad allenare una squadra di serie B: l’ultima volta era stato un paio di anni fa a Cosenza, un’esperienza finita con l’esonero. Prima era stato alla guida di Verona e Chievo.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome