“Daspo urbano per le baby gang”: la Lega di Brescia raccoglie le firme

Il Daspo è un provvedimento del questore che prevede il divieto a frequentare determinati luoghi e in caso di violazione prevede sanzioni che possono portare fino al carcere.

0
Foto d'archivio

La Lega di Brescia ha avviato una raccolta firme per chiedere che ai componenti delle numerose baby gang che frequentano la città, e in particolare il centro storico, venga comminato il cosiddetto “Daspo urbano”.

I dettagli dell’iniziativa saranno presentanti durante una conferenza stampa che avrà luogo domani, giovedì 30 novembre. Saranno presenti il segretario cittadino Michele Maggi, il vicepresidente della Provincia Massimo Tacconi, il consigliere comunale di Brescia Fabio Rolfi e altri esponenti del partito.

Il Daspo, lo ricordiamo, è un provvedimento del questore che prevede il divieto a frequentare determinati luoghi e in caso di violazione prevede sanzioni che possono portare fino al carcere.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome