▼ Da Manerbio va fino a Mura per abbandonare rifiuti sulla strada: 70enne denunciato

Il responsabile del gesto è stato riconosciuto grazie alle segnalazioni dei cittadini e alle telecamere stradale

0
spazzatura - rifiuti
Spazzatura - rifiuti, foto generica

Un 70enne residente in Valsabbia è stato denunciato per abbandono di rifiuti. Nei giorni scorsi l’uomo ha svuotato un garage a Manerba e poi si è recato, di notte, sulla strada tra Nozza e Pertica Alta e ha abbandonato per strada tutto il materiale che aveva caricato nel baule della sua auto.

Si tratta di plastica, sacchi con dentro scarti e carene di motociclette. Le forze dell’ordine sono arrivate all’uomo dietro segnalazione di alcuni residenti della zona che si sono accorti del materiale abbandonato. Non è stato facile per gli agenti della Locale rintracciare l’autore del gesto ma alla fine ci sono riusciti.

Visionando i filmati delle telecamere stradali sono riusciti a capire che si trattava del 70enne. All’inizio l’uomo avrebbe negato tutto ma poi, davanti all’evidenza, ha confessato di essere stato lui ad abbandonare i rifiuti per la strada.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome