▼ Brescia Calcio: in 10 e in rimonta con il Südtirol il punto è d’oro

Il prossimo incontro sarà domenica 3 dicembre - 16.15, stadio Rigamonti - contro la Sampdoria del bresciano Andrea Pirlo

0
Foto da Brescia Calcio

Buon pareggio per il Brescia di Rolando Maran, che – fuori casa, in rimonta – ha bloccato sull’1-1 il Sudtirol.

A sbloccare il match sono gli altoatesini, che passano in vantaggio già al 7′ con Tait. Poi, al 14′, i padroni di casa sfiorano anche il raddoppio, ma il palo e la spalla di Lezzerini salvano la rete bresciana sul tiro di Rauti. Il primo tempo si chiude male per le rondinelle, con Olzer che viene espulso per doppia ammonizione in seguito a un pestone su Casiraghi.

Ma nella ripresa l’incontro cambia volto. Le rondinelle pungono e al 79′ il Brescia agguanta il meritato pareggio con un’azione dei neo-entrati Galazzi e Borelli, che fredda il portiere avversario.

In classifica il Brescia è sestultimo, con 11 gol fatti e 14 subiti. Il prossimo incontro sarà domenica 3 dicembre – 16.15, stadio Rigamonti – contro la Sampdoria del bresciano Andrea Pirlo (attualmente poco sopra in classifica).

SUDTIROL – BRESCIA: IL TABELLINO

Südtirol (4-4-2): Poluzzi; Giorgini, Cuomo, Masiello, Cagnano (38′ st Pecorino); Lunetta (22′ st Broh), Tait, Peeters (1′ st Lonardi), Casiraghi; Odogwu (28′ st Cisco), Rauti (22′ st Merkaj). Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

Brescia (3-4-2-1): Lezzerini; Papetti, Adorni, Mangraviti; Dickmann, Bertagnoli (17′ st Dimitri Bisoli), van de Looi, Huard (1′ st Bianchi); Bjarnason (1′ st Galazzi), Olzer; Moncini (17′ st Borrelli). Allenatore: Maran.

Arbitro: Gualtieri di Asti.

Reti: 7′ pt Tait, 34′ st Borrelli.

Note: spettatori: 2.789 (343 tifosi ospiti), recupero: 2′ + 4′.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome