▼ Romano, 17enne cade dal terzo piano del palazzo: è grave

Non sarebbe un gesto volontario, all'origine del dramma - secondo le prime ipotesi - un malore o un incidente

0
Eliporto H. Bergamo FOTO Martina Santimone per Areu

La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma al momento sembrerebbe escluso il gesto volontario. La certezza è che un 17enne è stato ricoverato in gravi condizioni in seguito da una caduta dalla finestra di casa, situata al terzo piano di un palazzo.

E’ accaduto a Romano di Lombardia, nella vicina provincia di Bergamo. Erano circa le 14.30 di ieri: il giovane di origine indiana si trovava in bagno, quando è improvvisamente precipitato, facendo un volo di una decina di metri. Il tutto sotto gli occhi del fratello, che però non è riuscito a trattenerlo.

Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica, ma è stato subito richiesto l’intervento dell’elisoccorso (un consigliere comunale che abita in zona ha anche attivato d’urgenza la proprietà di un’area dismessa limitrofa per metterla a disposizione dei soccorritori).

Il giovane è stato portato in volo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. All’origine del dramma – secondo le prime ipotesi – un malore o un incidente.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome