▼ Remedello, ancora proiettili e minacce per l’associazione di volontari San Cristoforo

Un episodio simile si era verificato nel febbraio del 2022

0
Munizioni, foto generica da Pixabay

Sarebbe accaduto di nuovo: nella cassetta della posta l’associazione di volontari San Cristoforo avrebbe trovato proiettili e una lettera minatoria. La scoperta – come riferisce il Giornale di Brescia – è stata fatta dai volontari nei giorni scorsi. Un episodio che si ripete visto che già a febbraio del 2022 ignoti avevano lasciato, sempre nella cassetta della posta, proiettili di pistola.

Sull’accaduto starebbero indagando i carabinieri di Isorella. L’associazione San Cristofotro di Remedello si occupa del trasporto di pazienti malati per portarli alle visite mediche o all’ospedale. Un gesto che quindi fa ancora più male visto lo slancio di generosità portato avanti dai volontari.

Nello stesso stabile dove trova sede l’associazione – in piazza Castello – ci sono anche gli studi dei medici di base. Volontari e paese sarebbero sconvolti da questa nuova scoperta e sperano che le forze dell’ordine facciano luce su questi, ripetuti, episodi intimidatori.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome