▼ Balotelli attacca: troppe prime pagine per un incidente del c***o

Ma per l'attaccante bresciano sarebbero scattati anche la denuncia e il ritiro della patente

0
Mario Balotelli, foto conferenza stampa

Mario Balotelli continua a far parlare di sé. Dopo l’incidente dell’altra sera in via Orzinuovi (auto distrutta, lui illeso) l’attaccante bresciano ha deciso infatti di dire la sua a Fabrizio Corona, una delle figure più discusse del panorama mediatico italiano.

“Ci sono un miliardo di problemi e l’unico problema che vedo qui sono io”, ha detto il giocatore dell’Adana Demirspor (attualmente infortunato), aggiungendo: “Grazie a Dio ho la casco (assicurazione ndr) e infatti se non avessi avuto quella sarebbe stato l’unico vero problema”. E ancora: “Qui invece di parlare di tutte le cose serie che ci sono tra calcio, vita, guerra, sono a fare le prime pagine con il mio incidente del ca***o”.

Parole che fanno discutere perché – stando alle cronache dei giornali – Balotelli dopo l’incidente si sarebbe rifiutato di sottoporsi all’alcol test (secondo Bresciaoggi il giocatore sarebbe prima risultato positivo al pre-test). Per questo, secondo procedura, la patente gli sarebbe già stata ritirata e per lui sarebbe anche scattata la denuncia.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome