▼ Accoltella commensale a Brescia, trovato a Torino: inutile la fuga sui tetti

Solo per la benevolenza della sorte, lo scorso 13 ottobre, non ci era scappato il morto

0
Arresto, foto simbolica da Pexels

Non gli è bastata la maglia del calciatore Messi per acquisire i “superpoteri” e sfuggire alle forze dell’ordine. Un cittadino del Gambia è stato arrestato nelle scorse ore a Torino dopo un lungo lavoro d’indagine, partito da un accoltellamento a Brescia.

Lo scorso 13 ottobre, infatti, l’africano – sulle cui spalle gravava anche un decreto di espulsione – aveva accoltellato, al culmine di una lite per futili motivi, una persona alla mensa dei senzatetto: solo per la benevolenza della sorte non ci era scappato il morto. Poi era fuggito e aveva fatto perdere le proprie tracce.

La Polizia, però, non ha smesso di cercarlo. Gli agenti bresciani, riferisce il Corriere, lo hanno trovato nel capoluogo piemontese, a casa di un amico. Alla vista dei poliziotti il gambiano (che indossava la maglia del Paris Saint Germain, vecchio club di Lionel Messi) ha tentato anche una rocambolesca fuga sui tetti. Ma è stato catturato dagli uomini della Questura. Ora si trova in carcere.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome