Teatro Grande, ecco chi sono i membri del nuovo consiglio di amministrazione

A guidarlo sarà ancora il notaio Franco Bossoni, affiancato come vice da Helene De Prittwitz e, come vicario, da Franco Tolotti.

0
Il teatro Grande di Brescia
Il teatro Grande di Brescia

La Fondazione Teatro Grande ha rinnovato il consiglio di amministrazione dell’ente che gestisce le attività del massimo cittadino con mandato triennale. A guidarlo sarà ancora il notaio Franco Bossoni, affiancato come vice da Helene De Prittwitz e, come vicario, da Franco Tolotti.

Il Comune di Brescia ha confermato Franco Tolotti, Alessandra Giappi e Cristiana Rotundo. Inoltre ha indicato l’avvocato Carlo Braga e il notaio Elena Peperoni e l’avvocato Piergiorgio Vittorini (che nella tornata precedente indicato dalla Provincia).

La Provincia ha scelto Emma Soncini, già candidata alle Regionali con Fratelli d’Italia.

La Regione Lombardia ha indicato il professor Angelo Baronio (che prende il posto di Gabriele Archetti).

L’associazione dei sostenitori (che comprende Confindustria Brescia e le fondazioni Nocivelli, Berlucchi e Tassara) ha indicato Anna Tripoli, che prende il posto di Renata Pelati.

La Camera di Commercio ha scelto l’avvocato Bartolomeo Rampinelli Rota.

Per il Collegio dei Fondatori (costituito dai Fondatori pubblici istituzionali e dai Fondatori, che svolge funzioni consultive sui bilanci e propositive sull’attività della Fondazione) sono stati confermati Bossoni e De Prittwitz. Mentre A2A ha nominato Luigi Cavalieri, giornalista e già presidente dell’Aler.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome