▼ Brescia, lo sfiora con l’auto e poi lo pesta: caccia all’aggressore

Al momento l'unica certezza è il bollettino medico, che parla di una clavicola rotta, punti di sutura al capo e diverse contusioni: 35 giorni di prognosi

0
Foto generica da Pixabay

Al momento l’unica certezza è il bollettino medico, che parla di una clavicola rotta, punti di sutura al capo e diverse contusioni: 35 giorni di prognosi. Ma la dinamica riferita dalla vittima dell’aggressione, un 23enne, è ancora più inquietante del bilancio sanitario.

E’ accaduto intorno all’1 di venerdì notte in via Lechi, la strada che collega la rotatoria di piazzale Canton Mombello con piazzale Arnaldo. Stando alla prima ricostruzione, di cui ha dato conto per primo il Gdb, il giovane stava camminando a bordo della carreggiata (invece che sul marciapiede) ed è stato sfiorato da un’Audi di passaggio.

Il conducente, quindi, ha inveito contro il 23enne, che ha risposto a tono. A quel punto il guidatore ha accostato, scendendo dalla vettura, e la situazione è subito degenerata. Resta da capire chi abbia iniziato la violenza, ma la certezza è che il guidatore ha assestato ripetuti pugni al volto del giovane, mettendolo ko, e poi si è allontanato.

Ora le forze dell’ordine sono al lavoro per identificare l’aggressore: determinanti potrebbero essere le immagini delle numerose telecamere di videosorveglianza attive nella zona.

>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome