▼ Sarezzo, scappa a piedi durante il controllo: nell’auto rubata droga e un coltello

Sempre a Sarezzo, nei giorni precedenti, gli agenti avevano fermato un automezzo - anche questo risultato rubato - che trasportava scarti metallici senza autorizzazione. Il conducente, che non aveva nemmeno la patente, è stato denunciato

0
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay
Forze dell'ordine, foto generica da Pixabay

L’auto è risultata rubata e all’interno c’era materia scottante. Ma purtroppo il guidatore è riuscito a fuggire. E’ accaduto nei giorni scorsi a Sarezzo, in Valtrompia.

Stando alle poche informazioni oggi disponibili, gli agenti della Locale valtrunmplina – durante un servizio di controllo staordinario del territorio – hanno intimato l’alt a una vettura. Ma il guidatore, alla vista degli agenti, ha abbandonato il mezzo e si è dato alla fuga a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

Nella vettura (provento di furto) sono stati trovati 50 grammi di hashish, ma anche un coltello e uno spray al peperoncino. Ora le indagini proseguono per cercare di dare un nome al guidatore.

Sempre a Sarezzo, nei giorni precedenti, gli agenti avevano fermato un automezzo – anche questo risultato rubato – che trasportava scarti metallici senza autorizzazione. Il conducente, che non aveva nemmeno la patente, è stato denunciato per appropriazione indebita e per trasporto illecito di rifiuti.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome