▼ Ancora violenza alla Stazione di Brescia: rissa, tentata rapina e 18enne accoltellato

Sull'accaduto indagano i carabinieri, che hanno giò acquisito le immagini degli impianti di videosorveglianza per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e incastrare i colpevoli.

0
Foto d'archivio (Carabinieri Cremona)

Scene da paura nel pomeriggio di ieri alla Stazione di Brescia, dove è andata in scena una lunga azione violenta che si è conclusa con un 18enne ricoverato per una ferita da coltello e una botta alla testa.

Tutto sarebbe iniziato dopo pranzo, quando un gruppo di ragazzi (italiani e stranieri di seconda generazione) si è concentrato all’ingresso della Stazione. Viste le loro intemperanze (inizialmente solo verbali), sul posto è intervenuta la Locale, che ha anche identificato diversi presenti. Ma l’arrivo delle forze dell’ordine non è bastato a placare gli animi dei ragazzi.

Il gruppo si è infatti spostato in via Romanino, dove – intorno alle 16 – è scoppiata la violenza, pare provocata da un tentativo di rapina ai danni di tre giovani di passaggio (uno dei quali aveva appena incassato lo stipendio). I tre sarebbero stati malmenati e inseguiti da una ventina di coetanei, finché avrebbero trovato rifugio in una vicina azienda di via Kennedy.

Non è chiaro cosa sia successo dopo. Pare però che lo stesso gruppo, tornato in via Romanino, sia arrivato nuovamente alle mani. Ad avere la peggio, di certo, è stato un 18enne, raggiunto da un fendente e caduto violentemente a terra (non sarebbe comunque in pericolo).

Sull’accaduto indagano i carabinieri, che hanno giò acquisito le immagini degli impianti di videosorveglianza per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e incastrare i colpevoli.

+ IMMAGINI D’ARCHIVIO +


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome