Brescia-Iseo-Edolo, dal 10 dicembre operativa la nuova fermata Violino

La fermata - collocata tra Brescia Borgo San Giovanni e Castegnato - sarà priva di personale e di edifici

0
Treno Brescia-Iseo-Edolo - www.bsnews.it
Treno Brescia-Iseo-Edolo - www.bsnews.it

I lavori, durati circa un anno, sono quasi terminati e il 10 dicembre dovrebbe essere il giorno della verità. In quella data, infatti – secondo quanto annunciato da Trenord – sarà finalmente operativa la nuova fermata Violino della linea Brescia-Iseo-Edolo.

La fermata – collocata tra Brescia Borgo San Giovanni e Castegnato – sarà priva di personale e di edifici. Avrà invece una banchina di un centinaio di metri (all’altezza dei binari) con ingresso sul lato Nord della ferrovia (via Re Rotari, adiacente alle linee 9 e 16 dei bus urbani).

A breve saranno disponibili anche i biglietti con la nuova fermata.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome