▼ Bicimia, la dueruote “sparita” da Brescia… è al porto di Durazzo | LA FOTOGRAFIA

Resta da capire come il mezzo sia finito da quelle parti, dopo aver compiuto un viaggio di oltre 1000 chilometri

0
Il mezzo di Bicimia Brescia al porto di Durazzo, foto di Sole Paroni

L’immagine, che pubblichiamo su gentile concessione dell’autrice, fa certamente sorridere. Una lettrice di BsNews, Sole Paroni – in vacanza in Albania – ha fatto uno scatto che sembra lasciare poco spazio alle interpretazioni.

Al porto di Durazzo, infatti, è stata immortalata una dueruote che riporta ben visibile l’adesivo con il logo di Bicimia e del Comune di Brescia (“Se manca all’appello al Comune di Brescia una delle bici a noleggio Bici Mia, sappiate che è al Porto di Durazzo”, scrive ironica Paroni sui social). Stando a quanto riferito dall’autrice a utilizzarla sarebbe un povero venditore ambulante che opera in zona.

Resta da capire come il mezzo sia finito da quelle parti, dopo aver compiuto un viaggio di oltre 1000 chilometri, con tanto di mare in mezzo, oppure di oltre 1.300 chilometri se l’avventuroso pedalatore avesse scelto la via di terra, percorrendo senza marce tutta la ex Juguslavia…

Il mezzo di Bicimia Brescia al porto di Durazzo, foto di Sole Paroni


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome