▼ Corteno Golgi, in fiamme una palazzina in costruzione

Erano circa le due questa notte quando un rogo è divampato a San Pietro di Corteno Golgi, in Valcamonica

0
vigili del fuoco
Vigili del fuoco, foto d'archivio

Erano circa le due questa notte quando un rogo è divampato a San Pietro di Corteno Golgi, in Valcamonica.

L’incendio ha interessato alcuni edifici di nuova costruzione in via Valeriana e le alte fiamme sono state viste anche a distanza da alcuni cittadini spaventati.

Fortunatamente le palazzine sono ancora disabitate e quindi non si sono registrati feriti, ma i danni provocati dal rogo, che ha distrutto tetti e sottotetti, sono ingenti. Non è ancora chiaro cosa abbia dato origine alle fiamme, ma i Vigili del fuoco, impegnati tutta la notte nel domare l’incendio e che sono intervenuti con squadre provenienti da Vezza d’Oglio, Edolo e provincia di Sondrio, sono al lavoro per accertare le cause e mettere in sicurezza l’area.

 


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome