▼ Brescia, controlli nella zona di via Milano: 5 ubriachi multati, denunciato recidivo senza patente

Utilizzando strumenti elettronici, inoltre, sono state accertate 34 infrazioni per eccesso di velocità, cinque delle quali sono state direttamente contestate ai conducenti.

0
Un tratto di via Milano
Un tratto di via Milano, foto d'archivio

Proseguono le operazioni di controllo pianificate dalla Polizia Locale per garantire la sicurezza del territorio e delle strade cittadine.

Nel pomeriggio di lunedì 6 novembre tre pattuglie hanno ispezionato i parchi della zona di via Milano. Nel parco Rosa Blu di via Nullo sono state identificate nove persone, cinque delle quali sono state sanzionate per consumo di bevande alcoliche, come previsto dal Regolamento di Polizia Urbana. Gli agenti hanno richiesto l’intervento dell’impresa Aprica Spa per ripulire l’area dai rifiuti, dalle bottiglie abbandonate e dai cocci di vetro. Anche nel parco Peter Benenson una persona è stata sanzionata per consumo di bevande alcoliche.

Successivamente le pattuglie hanno effettuato controlli stradali in via Milano, spostandosi poi anche in via Oberdan, in via Industriale e in via Labirinto. Sono state numerose le violazioni al Codice della Strada accertate. Un automobilista è stato sanzionato per guida senza patente, con conseguenze penali e sequestro del veicolo perché recidivo. Sono state inoltre elevate multe per veicolo con le gomme lisce, monopattino senza luci, mancato uso della cintura di sicurezza e bambini a bordo senza il seggiolino di sicurezza. Inoltre, un’auto è stata fermata perché la targa non era rifrangente e il veicolo è stato sottoposto a fermo.

Utilizzando strumenti elettronici sono state accertate 34 infrazioni per eccesso di velocità, cinque delle quali sono state direttamente contestate ai conducenti.

+ IMMAGINE D’ARCHIVIO +


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome