▼ Altra brutta sconfitta per il Brescia: il Cittadella vince 3-2

Brescia ha una delle migliori difese del campionato (8 gol subiti), ma anche uno dei peggiori attacchi (9 gol realizzati)

0
Calcio, foto generica da Pixabay

Altra brutta sconfitta – la terza consecutiva – per il Brescia, che dalla sfida con il Cittadella torna nuovamente a secco. Il risultato finale è di 3-2 per i padroni di casa.

Le rondinelle passano in vantaggio già al 4′ con un diagonale di Moncini (autorete di Frare), che poco dopo potrebbe anche raddoppiare. Ma il pari arriva già all’13’ con una papera di Lezzerini, che si fa bucare tra pancia e braccio sul tiro di Carriere. Alla mezz’ora, quindi, arriva il vantaggio del Cittadella con un bel tiro di Vita da una ventina di metri. La rete del nuovo pareggio arriva al 24′ del secondo tempo con Papetti. Ma al 37′, sugli sviluppi di una rimessa laterale, Mangraviti sigla il gol del definitivo vantaggio.

Ora le rondinelle sono 13esime in classifica a quota 13 punti, con due partite ancora da recuperare. Brescia ha una delle migliori difese del campionato (8 gol subiti), ma anche uno dei peggiori attacchi (9 gol realizzati).


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome