▼ Basso Sebino, botte in strada alla ex compagna davanti al figlio piccolo: arrestato

Nell'automobile del 47enne anche un'ascia e dello spray al peperoncino

0
Abusi e violenza, foto simbolica da Pixabay

Le urla della donna hanno richiamato l’attenzione dei vicini di casa che hanno chiamato le forze dell’ordine. E’ successo in un comune del Basso Sebino ieri sera 29 ottobre: una 36enne sarebbe stata presa a calci e pugni dal suo ex compagno mentre si trovava per strada davanti alla casa dei suoi genitori. Ad assistere alla scena anche il figlio piccolo.

Ad intervenire sul posto per primo sarebbe stato un carabiniere libero dal servizio che si è precipitato ad allontanare l’uomo – un 47enne bergamasco – dall’ex. Sul posto sono poi arrivati i carabinieri di Chiari e di Adro. Anche con i militari l’uomo si sarebbe mostrato molto agitato cercando addirittura di colpirli. Il 47enne sarebbe stato portato in caserma la sera stessa e ora si troverebbe in carcere come misura cautelare in attesa del processo.

Dentro la sua automobile i militari avrebbero trovato anche un’ascia e dello spray al peperoncino. L’uomo dovrà rispondere di atti persecutori e lesioni personali nei confronti della donna, detenzione illecita di armi e resistenza a pubblico ufficiale. Solo un grande spavento per il bambino e per la donna – che è stata curata dai medici del pronto soccorso di Chiari – dieci giorni di prognosi.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome