▼ Allarme esche avvelenate a Cologne: pericolo per gli amici a quattro zampe

È allarme a Cologne per la presenza di esche avvelenate destinate agli amici a quattro zampe

0
Bocconi avvelenati, foto d'archivio da segnalazione Facebook

È allarme a Cologne per la presenza di esche avvelenate destinate agli amici a quattro zampe.

A segnalarlo, anche sui suoi canali social, è lo stesso comune del paese franciacortino, dove si sono registrati alcuni episodi di ritrovamenti di bocconi avvelenati nella zona di campagna, oltre la ferrovia.

Ad avvistare nei pressi di via del Molino le esche sospette, solitamente realizzate con bocconi di carne misti ad una sostanza tossica (ma che talvolta possono contenere persino chiodi o schegge di vetro), sarebbe stata una cittadina di Cologne.

Recepita la segnalazione, condivisa anche con la Polizia Locale, il Comune ha provveduto al recupero dei bocconi avvelenati che rappresentano un serio pericolo per gli animali e raccomanda la massima attenzione nella conduzione degli amici a quattro zampe.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome