▼ Vigile del fuoco ferito: migliora ma rimane in rianimazione

"La famiglia di Paolo - sottolinea una nota dei Vigili del fuoco - ci tiene a ringraziare tutte le persone che, in questo momento difficile, stanno dimostrando grande amicizia e disponibilità, i medici e infermieri del reparto rianimazione degli Spedali Civili di Brescia per la grande professionalità e la grande Famiglia dei Vigili del Fuoco che da subito ha dimostrato affetto e vicinanza"

0
Vigili del fuoco, foto da Ministero Interno

“Paolo è in via di miglioramento, ma ancora in rianimazione”. A sottolinearlo è l’ultimo bollettino diramato dai Vigili del fuoco bresciani circa le condizioni del collega rimasto ferito durante un intervento per lo spegnimento di un incendio in Valcamonica.

Il vigile del fuoco è rimasto travolto dal crollo di una soletta: le sue condizioni sono sembrate inizialmente molto gravi, ma nelle scorse ore sono migliorate sensibilmente. Ora si attende la dimissione del 43enne, che comunque non sarà a breve.

“La famiglia di Paolo – sottolinea una nota dei Vigili del fuoco – ci tiene a ringraziare tutte le persone che, in questo momento difficile, stanno dimostrando grande amicizia e disponibilità, i medici e infermieri del reparto rianimazione degli Spedali Civili di Brescia per la grande professionalità e la grande Famiglia dei Vigili del Fuoco che da subito ha dimostrato affetto e vicinanza”.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome