▼ Nave piange la vigilessa 47enne Mariagrazia Legnante

Era in servizio dal 2000. Lascia il marito e una bambina

0
Mariagrazia Legnante da Facebook

Tutti la chiamavano Graziella ed era il pilastro del Comando della Polizia locale di Nave. Mariagrazia Legnante aveva 47 anni e ieri si è spenta lasciando un intero paese nel dolore. Anche il sindaco di Nave, Matteo Franzoni, l’ha voluta ricordare mandando un messaggio di cordoglio alla famiglia.

L’agente Legnante era spostata e aveva una bambina. Era in servizio dalla primavera del 2000. Messaggi di cordoglio sono arrivati anche da tutta la giunta, dal consiglio comunale e da tutti i dipendenti del comune. I funerali saranno celebrati nel pomeriggio di mercoledì 25 ottobre alle 14 nella parrocchia di Maria Immacolata di Nave.


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome