Natural bodybuilding, il camuno Massimiliano Sertori è Mister Universo

Sertori ha iniziato a 13 anni con l'obiettivo di diventare uno dei principali "natural bodybuilder" al mondo. Ora - grazie a un decennio di lavoro senza sosta - è ai massimi livelli mondiali in questa disciplina.

0
Massimiliano Sertori, campione di natural bodybuilding, foto da Sertori

Nuovo successo per il 24enne camuno Massimiliano Sertori, atleta professionista nella disciplina del natural bodybuilding con il soprannome di “The Italian Stallion”.

Questo fine settimana (dal 20 al 22 ottobre), infatti, il giovane bresciano ha gareggiato in Romania per il concorso indetto dalle federazioni Inba/Pnba. E’ stato un trionfo. Sertori, infatti, ha ottenuto il titolo di “Pnba sport model” (primo italiano a vincere tutti i titoli della federazione a 24 anni), conquistando il podio nella categoiria Pro Pnba men’s physique.

Sertori ha iniziato a 13 anni con l’obiettivo di diventare uno dei principali “natural bodybuilder” al mondo. Ora – grazie a un decennio di lavoro senza sosta – è ai massimi livelli mondiali in questa disciplina.

Massimiliano Sertori, campione di natural bodybuilding, foto da Sertori


>>> Clicca qui e ricevi direttamente sul cellulare le news più importanti di Brescia e provincia e le informazioni di servizio (incidenti, allerte sanitarie, traffico e altre informazioni utili) iscrivendoti al nostro canale Telegram <<<

>>> Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter: ogni giorno, dalle 4 di mattina, una e-mail con le ultime notizie pubblicate su Brescia e provincia <<<

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome